Bristol Palin, la paladina dell'astinenza prematrimoniale è di nuovo incinta (e non è sposata)

La figlia di Sarah Palin rompe con il fidanzato e annuncia la sua seconda gravidanza extraconiugale

gettyimages-118633591.jpg
Bristol Palin, la secondogenita di Sarah Palin, l'ex candidata repubblicana alla vice Presidenza degli Stati Uniti, è di nuovo incinta. Ad annunciarlo è stata la stessa 25enne con un post pubblicato sul suo blog.

Ragazzi, voglio che voi siate i primi a sapere che sono incinta.

Per Bristol si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Tripp Johnston, nel 2008, unico frutto della relazione con il coetaneo Levi Johnston. Nell'annunciare la prima gravidanza, la Palin aveva espresso la volontà della coppia di convolare a nozze, ma il matrimonio non è stato mai celebrato e i due non stanno insieme nel 2010.

La seconda gravidanza è stata accolta con palpabile ironia da una parte della stampa americana, soprattutto in virtù dell'impegno profuso dalla Palin nell'ultimo lustro nella prevenzione delle gravidanze adolescenziali indesiderate. Nel corso delle sue numerose apparizioni pubbliche, Bristol ha sempre sostenuto che la castità sia il modo migliore per evitare di rimanere incinta. Qualcosa, però, deve essere andato storto. Almeno nel suo caso.

Come se non bastasse la figuraccia rimediata - è un classico caso di "predicare bene e razzolare male" - a complicare la situazione c'è il mistero che circonda l'identità del padre. Lo scorso maggio la giovane aveva annunciato la fine del fidanzamento con Dakota Meyer, a pochi giorni dalle nozze che avrebbero dovuto sancire la loro unione. Di lui, però, non si fa menzione nel messaggio rivolto da Bristol ai propri lettori. C'è soltanto tanta amarezza. Manco avesse in pancia l'Anticristo.

So che questa sarà una grande delusione per la mia famiglia, per i miei amici e per molti di voi. Per favore, rispettate la mia privacy e quella di Tripp in questo momento. Non voglio lezioni o compassione. Tripp, questo nuovo bambino in arrivo ed io staremo bene, perché Dio è misericordioso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail