Forbes, le coppie VIP più pagate: vincono Taylor Swift e Calvin Harris

Le coppie celebri più pagate: la vittoria di Taylor Swift e Calvin Harris


La rivista Forbes ha rivelato le prime tre posizioni della Top 10 delle coppie celebri più pagate. Al primo posto, a sorpresa, svettano Taylor Swift e Calvin Harris: la coppia più giovane delle tre, in tutti i sensi possibili (si frequentano da pochi mesi e hanno un'età combinata di 56 anni). Il loro patrimonio comune è stimato intorno ai 146 milioni di dollari, merito di due carriere a dir poco fenomenali e di una serie di ricchi ingaggi da testimonial.

Beyonce e Jay-Z si sono dovuti accontentare del secondo posto, nonostante la fortuna di famiglia si attesti intorno ai 110 milioni di dollari. Sposati da 7 anni, i due sono considerati fra gli artisti più potenti dello showbiz mondiale. Jay-Z porta avanti molti altri progetti imprenditoriali al di fuori della musica, tra cui ricordiamo Tidal, il servizio di streaming in HD che vorrebbe rivaleggiare con Spotify.

Terzo posto per Miranda Lambert e Blake Shelton, con 57 milioni di dollari. Sconosciuta in Italia, in patria la coppia domina il panorama del genere country. Musica a parte, lui è uno dei volti più familiari del piccolo schermo a stelle e strisce grazie alla partecipazione nelle vesti di giudice al talent show The Voice.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail