Temptation Island 2 anticipazioni: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno già lasciato il programma?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia di Temptation Island non hanno resistito a stare lontani più di due settimane?

salvatore-e-teresa-per-news-690x390.jpg

Alla vigilia della prima puntata della seconda seconda di Temptation Island, con la conoscenza delle sei coppie e i 24 tentatori, sul web, circolano già le prime voci su alcune clamorose defezioni che riguardano una delle tre coppie note provenienti da Uomini e Donne ovvero quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

ATTENZIONE SPOILER

Secondo quanto riportato dal Vicolodellenews, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (un po' come accaduto, lo scorso anno, per Cristian e Tara) avrebbero lasciato anticipatamente il gioco, dopo appena due settimane, perché, dopo la lontananza forzata, si sarebbero resi conto di non poter fare a meno l'uno o nell'altra. Al momento, però, potrebbero essere ancora trattenuti, dalla produzione, nel villaggio in Sardegna per timore di una incontrollata fuga di notizie.

Sarà vero? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane...

Temptation Island 2: Teresa Cilia - Salvatore Di Carlo scheda ufficiale


Teresa e Salvatore sono insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani.

La coppia si è conosciuta nell’ultima edizione di Uomini e Donne, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di Temptation Island dove, però, non si sono mai incontrati.

Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi.

Dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo ma progettano di andare a vivere insieme a Roma.

Teresa vuole partecipare a Temptation Island per gestire se stessa e la sua gelosia che all’inizio della loro storia ha messo a dura prova il loro amore. Salvatore vuole dare delle conferme a Teresa per farle capire che lei è la donna della sua vita.

  • shares
  • Mail