Nina Moric scrive canzone per Fabrizio Corona? La smentita: "A lui dedico le mie cartelle di Equitalia e qualche F*ck off!"

Nina Moric non vuole dedicare una canzone, dal titolo Angels, a Fabrizio Corona

nina-moric-love.jpg

Nelle scorse ore, Il Giornale di Brescia (anche se il link indicizzato perfettamente da Google News risulta inattivo) ha riportato la notizia di una presunta dedica di Nina Moric rivolta, sotto forma di note e parole, all'ex marito Fabrizio Corona. L'indiscrezione, ripresa da autorevoli portali di quotidiani come Il Corriere della Sera, sarebbe corredata da succosi particolari.

La modella croata avrebbe scritto una canzone dal titolo Angels (nulla a che fare con la hit di Robbie Williams). Il copyright del testo sarebbe anche del produttore e discografico bresciano Giancarlo Prandelli, collaboratore d'eccezione sulle rime baciate. Qualche verso: «Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure».

Il video del singolo sarebbe dovuto essere pubblicato nei primi giorni di luglio dalla GNE Records, la label bresciana proprio di Prandelli.

Peccato che la Moric, musa ispiratrice di Ricky Martin in Livin' la vida loca e cantante improvvisata in una versione molto sexy di I Love rock'n roll dei Rolling Stones, non saprebbe nulla di questo nuovo progetto discografico, smentendo di fatto la rivelazione su Instagram:

Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:


[POST E VIDEO RIMOSSO]

Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero !? Dovevo vogliono arrivare ? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico !? O che diventi un SerialKiller .. Chi Cazzo è Fabrizio Corona a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! mai una canzone .. Quindi basta rompere il CAXXo ! Psicopatici .. Chiunque abbia detto ste frottole, pagherà . Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di Uccidere @lmfavoloso Non c'era nessun altro in macchina !

Tutto le se può contestare ma non la mancanza di autoironia. Complimenti!

  • shares
  • Mail