Mariah Carey, colpo di fulmine con il miliardario australiano: le nozze sono dietro l'angolo?

L'incontro nel dietro le quinte di un concerto tenutosi a Las Vegas lo scorso maggio

gettyimages-473833184.jpg

Mariah Carey è pronta a convolare a nuove nozze. È questo lo scoop lanciato da TMZ poche ore fa. L'indiscrezione sarebbe di per se già succulenta - nonostante gli anni d'oro siano alle spalle, Mariah rimane pur sempre una diva di primo piano - se non fosse che il potenziale signor Carey, tale James Packer, avrebbe fatto la conoscenza della futura mogliettina poco meno di due mesi fa. Quando si dice il "colpo di fulmine".

Stando alle fonti del sito di gossip, lui, un magnate delle telecomunicazioni nella natia Australia, si sarebbe già fatto avanti; lei sarebbe anche aperta all'idea, ma non prima dell'ufficializzazione del divorzio dall'ex marito Nick Cannon.

Nel frattempo, James e Mariah continuano la loro vacanza infinita a bordo di uno yacht dotato di tutti i comfort. Pochi giorni fa ormeggiavano a Capri, una delle mete di villeggiature preferite dalla diva americana: al loro seguito ci sarebbero Monroe e Moroccan, i gemellini avuti da Cannon nel 2011.


A detta di TMZ, la nuova fiamma di Mariah sarebbe ossessionato dalla discografia della cantante, tanto da spararla a ripetizione a tutto volume dall'impianto del loro panfilo. Per la gioia dei pesci.

Nato 47 anni fa, Packer è uno degli uomini più ricchi d'Australia, con un patrimonio stimato di poco oltre i 4,5 miliardi di dollari. Di lui avevamo già scritto un paio di anni fa, durante il flirt con la connazionale Miranda Kerr, all'epoca fresca reduce dalla separazione da Orlando Bloom.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail