Avril Lavigne, il marito Chad Kroeger cancella il tour americano: deve operarsi

Operazione alla laringe per la rockstar canadese, ma le date italiane non sono in pericolo

gettyimages-458491964.jpg
Non c'è pace per la coppia formata da Avril Lavigne e Chad Kroeger. Dopo la crisi medica vissuta dalla cantante sul finire del 2014, adesso tocca al marito fare una capatina in ospedale. Con un comunicato diffuso alla stampa, la rockstar canadese ha infatti annunciato che dovrà sottoporsi ad un intervento per rimuovere una cisti dalla laringe. L'operazione costringerà i Nickelback, band di cui Kroeger è cantante e chitarrista, a cancellare il tour estivo previsto per i prossimi mesi.

Mi dispiace dover interrompere la festa di questa estate e non sono per niente entusiasta dalla prospettiva di rimanere in silenzio per molte settimane quando potrei essere in giro a cantare per i nostri fan.

A meno di imprevisti, Kroeger potrà tornare a cantare giusto in tempo per inaugurare il tour europeo, il cui debutto è fissato per il 30 settembre a Helsinki, in Finlandia. La formazione farà tappa in Italia per due serate, il 25 ottobre a Roma e il 27 ottobre a Torino.

Per la rockstar 40enne si tratta di un brutto colpo. E dire che, appena qualche mese fa, era toccato alla moglie Avril rivelare il calvario vissuto dopo la scoperta di aver contratto la malattia di Lyme.

Non avevo idea che il morso di un insetto potesse fare questo. Sono rimasta a letto per cinque mesi. Mi sembrava di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare e a muovermi. Pensavo di morire.

È evidente: il 2015 non è il loro anno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail