Will Arnett e Arielle Vandenberg si sono lasciati

Will Arnett di nuovo single. E' finita con Arielle Vandenberg

gettyimages-464235018.jpg

Ma come, già tutto finito? Esatto. Will Arnett è tornato single a tempo di record. Il 45enne divo americano ha lasciato Arielle Vandenberg dopo sei mesi di coppia, come spifferato da più fonti ad Us Weekly. Tra i due non sarebbe mai realmente esplosa la 'scintilla'. La coppia era stata paparazzata l'uno sotto braccio dell'altra alla 25esima edizione dei KROQ Acoustic Christmas di Los Angeles, per poi ufficializzare il rapporto nel mese di gennaio, all'after party Netflix dei Golden Globes 2015. Posarono persino per diverse foto insieme, sorridenti e particolarmente affiatati.

Ma qualcosa si è rotto, nel corso di questi ultimi sei mesi, tanto da portarli a dirsi addio. Arnett, come dimenticarlo, è stato sposato alla collega Amy Poehler per 10 anni, con tanto di due figli a carico: Archibald e Abel. Nel 2014 è arrivata l'istanza di divorzio. Prima di incrociare la Vandenberg l'attore, a quanto pare incapace di rimanere da solo, aveva 'abbordato' anche la produttrice Erin David e la celebrity chef Katie Lee.

Flirt rapidi e a quanto pare assai poco redditizi. Il divo si trova attualmente sul set di "Teenage Mutant Ninja Turtles 2", in cui reciterà al fianco di Megan Fox, Stephen Amell, William Fichtner, Brian Tee e Tyler Perry. Diretto da Dave Green e sceneggiato da Josh Appelbaum e Andre Nemec, il sequel delle Tartarughe Ninja uscirà nei cinema d'America il prossimo 3 giugno del 2016. Ebbene sul red carpet di quella premiere, vuoi o non vuoi, Arielle non ci sarà. Ma difficilmente Arnett lo percorrerà in totale solitudine. Vogliamo scommettere?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail