Sara Tommasi e Andrea Diprè: Nel mio privè è il loro primo singolo super trash (Video)

L'ex coppia d'oro dell'italico trash continua a stupire.

Sara Tommasi e Andrea Diprè si sono lasciati. L'avvocato scopritore di trash talenti e l'ex Schedina di Quelli che il Calcio si sono detti addio ormai da qualche settimana. Ora lei è intenta a rifarsi una vita e a riguadagnarsi la serenità perduta mentre lui, dopo un breve (smentitissimo) flirt con l'ex gieffina Giovanna Rigato, è pronto a tornare a far discutere con il video del loro primo (e si spera unico) singolo dall'eloquente titolo Nel mio privè. Tenetevi pronti a una vagonata di trash come non se ne vedevano da tempo. Tipo dall'ultimo video di Sara Tommasi e Andrea Diprè.

schermata-2015-06-23-alle-20-23-36.png

C'è da sottolineare che non si tratta di un progetto recente. La coppia d'oro dell'italico trash è infatti scoppiata ormai da qualche tempo e Sara, come vi dicevamo in apertura, sta cercando di rimettersi in sesto stando con la sua famiglia.

Critiche morali a parte, l'intero video è così esagerato da sfiorare il sublime. Se non ci credete, non vi resta che dargli un'occhiata. Lo trovate in apertura. Tutta la notte...

  • shares
  • Mail