Sara Tommasi fidanzata con Carlo Negroni? La smentita di lui: "Sono solo un amico"

Caccia al nuovo misterioso fidanzato di Sara Tommasi che non ha il volto di Carlo Negroni, gestore di una discoteca a Isola Verde di Chioggia

sara-tommasi-in-love.jpg

Dopo l'intervista rilasciata da Sara Tommasi al Corriere della Sera, è caccia aperta al nuovo presunto fidanzato: ieri, si sono susseguite diverse voci su un breve soggiorno della showgirl ternana a Chioggia desiderosa, forse, di godersi un lungo periodo di vacanza lontano dai riflettori e clamori mediatici.

Dopo l'addio ad Andrea Diprè, la Tommasi si sarebbe rifugiata tra le braccia di Carlo Negroni, titolare dell’azienda Mariposa che gestisce anche la discoteca La Cabaña di Isola Verde. E' lo stesso imprenditore, qualche ora fa, a frenare gli entusiasmi con poche lapidarie dichiarazioni:

Sono solo un amico. Ho visto che circola molto la notizia di questo presunto fidanzamento ma, francamente, quando l’abbiamo saputo ci siamo messi proprio a ridere.

Nessun fidanzamento in vista, quindi:

La conosco come conosco molte altre del mondo dello spettacolo. Sara si è fermata qui a Isola Verde per qualche giorno, come già aveva fatto in passato. Questo perché si tratta di un posto molto tranquillo, e lei sta proprio cercando un po’ di tranquillità. Era anche in compagnia del padre.

La ricerca, quindi, continua....

Fonte | Il Gazzettino

  • shares
  • Mail