Britney Spears di nuovo single, è finita con Charlie Ebersol

Dopo 8 mesi è finita la storia d'amore tra Britney Spears e Charlie Ebersol

gettyimages-473806410.jpg

La donna dalle rotture improvvise e misteriose ha colpito ancora. Dopo Jason Trawick, suo annunciato sposo improvvisamente abbandonato nel 2013, Britney Spears ha lasciato anche Charlie Ebersol, suo compagno da 8 mesi. Un fulmine a ciel sereno annunciato in esclusiva da Us Weekly. Un addio imprevedibile, come detto, perché più volte la popstar in questi ultimi mesi aveva pubblicato foto d'amore al fianco del 32enne Charlie, tant'è che in molti parlavano di possibili nozze.

Insieme dall'ottobre del 2014, i due si erano fatti vedere l'uno al fianco dell'altra ai Billboard Music Awards 2015 di metà maggio, anche in quel caso elargendo sorrisi a fotografi e ammiratori. Peccato che Britney, 33 anni, abbia cancellato tutte le foto che la ritraggono al fianco di Ebersol su Instagram, mentre al momento rimangono ancora alcune immagini sul suo profilo Twitter. Per San Valentino il figlio del produttore televisivo nonché co-creatore del Saturday Night Live Dick Ebersol aveva regalato alla cantante un'enorme torta con scritto Charlie (cuore) Britney.

Ebersol, rumor alla mano, aveva fatto breccia anche nei cuori di Jayden e Sean, figli di 8 e 9 anni della Spears, con tanto di foto di famiglia pubblicata sotto Natale. Tutti insieme appassionatamente sotto l'albero. Cosa sia successo tra i due, per il momento, rimane un mistero. 11 anni fa, come dimenticarlo, Britney sposò l'amico Jason Alexander, per poi bissare l'esperienza matrimoniale con Kevin Federline, padre dei suoi figli e suo marito dal 2007 al 2009. Dal dicembre del 2011 al gennaio del 2013 c'è poi stato il fidanzamento ufficiale con Trawick, all'epoca anche suo manager, per poi passare a David Lucado, lasciato perché accusato di averla tradita. Che anche Ebersol sia scivolato sulle corna?

Fonte: UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail