Sara Tommasi: "Cancellerei tutto tranne l'Isola dei Famosi"

Sara Tommasi, lontana da Andrea Diprè, ha ritrovato l'amore e la serenità di un tempo

sara-tommasi-rigenerata.jpg

In una lunga intervista al Corriere Della Sera, Sara Tommasi, discussa protagonista di alcuni video assieme all'avvocato Andrea Diprè, ha rivelato di star provando a rimettersi in piedi dopo una grossa sbandata:

Ho ripreso la mia cura da due settimane, l'avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po' movimentata...

34 anni compiuti da pochi giorni, assieme ai familiari e gli amici più stretti, la showgirl ternana è stata salvata da chi la vuole veramente bene e mai abbandonata durante questa lunga e difficile riabilitazione:

I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati... Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così.


Tra i sogni della laureata alla Bocconi, le luci della ribalta conquistate, però, non a tutti i costi ma soprattutto non attraverso questi filmati:

Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti... Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L'Isola dei famosi , però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste...

Legatissima al papà Marco e alla mamma Cinzia, che sente ogni giorno per dirgli che gli vuole bene, Sara, in un futuro prossimo, si augura di mettere su famiglia, ora, che, nella sua vita c'è un'altra persona:

Mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla.

Sarà la volta buona?

  • shares
  • Mail