Justin Timberlake e Ryan Reynolds, festa del papà social con i figli - foto

Genitori modelli sotto forma social. Happy Father’s Day per Justin Timberlake e Ryan Reynolds

schermata-2015-06-22-alle-08-48-41.png

Il primo è stato eletto l'uomo più 'stiloso' del 2013, mentre il secondo l'uomo più bello del mondo nel 2010. Passato qualche anno Justin Timberlake e Ryan Reynolds sono sempre lì, tra i primi posti di queste speciali classifica di 'bellezza hollywoodiana', ma nel frattempo sono diventati papà. Se il cantante ha sposato Jessica Biel, sua storica fidanzata, l'ex Lanterna Verde ha giurato amore eterno a Blake Lively, sua compagna di set proprio nel cinecomic Warner.

Ebbebe i due divi sono comparsi via social con i pargoli in braccio nella giornata di ieri, negli States dedicata ai papà. Un Father’s Day che ha visto Justin e Ryan padri modello, nonché tra i genitori più sexy e ambiti del Pianeta. Nata nel dicembre del 2014, la piccola James 'dorme' all'interno del marsupione ostentato da Reynolds, che via Twitter ha scritto:

'Il giorno della festa del papà mia figlia mi ha sorriso. Era il regalo che mi serviva, così ho preparato una borsa e mi dedicherò per sei anni a scrivere un libro sulla genitorialità'.

Ovviamente si scherza. Altro giro ed altra celebrazione in casa Timberlake, comparso su Facebook e su Instagram con il piccolo Sila tra le braccia. Uno scatto adorabile, quello pubblicato dalla popstar, che ha fatto sciogliere migliaia di fan. Nato ad aprile, Silas Randall è stato tenuto fino ad oggi particolarmente 'nascosto' da Justin e Jessica, fino all'occasione speciale di una festa da celebrare anche sotto forma 'pubblica'. Entusiasta del nuovo ruolo, il divo ha ovviamente augurato buona festa a tutti i papà, famosi e non, per poi concedersi un lungo sbadiglio social da 'legare' a delle profonde occhiaie. Perché con un pargolo di pochi mesi in casa, vuoi o non vuoi, il sonno te lo dimentichi!

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:


Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:


  • shares
  • Mail