Melissa Satta, Kevin-Prince Boateng si trasferisce in Spagna: "Sempre con te..."

Il messaggio è stato condiviso su Instagram.

melissa-satta-kevin-prince-boateng.jpg

Kevin-Prince Boateng, il calciatore tedesco di origini ghanesi sposato con la showgirl Melissa Satta, ha trascorso la precedente stagione da giocatore professionista con la maglia del Milan. La sua seconda esperienza italiana, però, non si è rivelata un gran successo, complice anche l'ennesima stagione negativa della compagine rossonera.

Il Milan, quindi, una volta scaduto il contratto che legava Boateng con la società rossonera, ha deciso di non rinnovare l'accordo, facendo così a meno del calciatore per la prossima stagione.

Boateng, quindi, si è trovato una nuova squadra: il calciatore 29enne giocherà il suo prossimo campionato in Spagna con la maglia del Las Palmas, la squadra di calcio delle Isole Canarie. Boateng ha firmato un contratto della durata di un anno.

Melissa Satta, quindi, per quanto riguarda la prossima stagione calcistica, si dividerà tra Italia e Spagna. La showgirl sarda, infatti, è stata confermata nel cast fisso della prossima edizione di Tiki Taka, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo e in onda su Italia 1.

In queste ultime settimane, si era parlato addirittura di un possibile approdo di Kevin-Prince Boateng nel campionato statunitense o nel campionato cinese. Con il trasferimento in Spagna, per Melissa Satta sarà ovviamente molto più facile dividersi tra l'Italia, per i suoi impegni lavorativi, e il paese dove gioca il marito.

Melissa Satta, su Instagram, ha condiviso un messaggio di auguri per Boateng:

Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania Inghilterra Italia ora anche il campionato spagnolo... Sempre con te.

Ricordiamo che Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono sposati il 25 giugno scorso a Porto Cervo. Dalla loro relazione, nel 2014, è nato il loro primo figlio Maddox Prince.

  • shares
  • Mail