Mariah Carey in vacanza a Capri con il multi-milionario James Packer

Vacanze in Italia per gli innamorati Mariah Carey e James Packer

schermata-2015-06-20-alle-14-43-30.png

Vacanze in Italia con tanto di ricco spasimante al seguito per Mariah Carey. La diva del pop è infatti sbarcata nel Bel Paese l'altroieri, come da lei stessa annunciato via Twitter, con il sito TMZ che è riuscito a catturare le prime foto 'estive' della cantante. Accoppiata. Direttamente da Capri, infatti, la Carey si è concessa una lunga passeggiata pubblica al fianco del multi-milionario James Packer. I due sono stati pizzicati mano nella mano, dando così credito al flirt in atto. A detta del sito la coppia passerà una 'lunga vacanza' sullo yacht da urlo di James, spaziando tra Capri, Cannes e St. Tropez.

Occhiali da sole, sandali neri e abito arancione a righe, Mariah è apparsa serena e sorridente accanto al bel James, fotografato con camicia a maniche corte, occhialoni neri, pantaloni lunghi e scarpe nere. A presentare i due piccioncini il regista Brett Ratner, migliore amico della cantante. A quanto pare Packer avrebbe corteggiato la diva per 'mesi', fino a farla capitolare ai suoi piedi. Già nel mese di marzo i primi rumor avevano iniziato a circolare, e anche in quel caso con yacht di lusso e jet privato a completare il succoso gossip. Successivamente Mariah e James erano stati fotografati mano nella mano a St. Barts.

La diva ha quindi decisamente dimenticato Nick Cannon, suo marito per sei lunghi anni e padre dei gemelli Moroccan Scott Cannon e Monroe Cannon. Un divorzio, quello tra i due, finito malamente, con tanto di papabili libri 'verità' scandalo in arrivo. Uno di lui su di lei e uno di lei su di lui. Quando si dice l'amore.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail