Fergie e i chili della gravidanza: "Li ho persi ballando"

La ricetta della cantante per perdere peso

gettyimages-469541462.jpg

Il numero in uscita di Glam Belleza Latina contiene una breve intervista a Fergie. Nota principalmente per il suo ruolo di vocalist nei Black Eyed Paes, di questi tempi la cantante californiana preferisce passare il tempo con il marito, l'attore Josh Duhamel, e il figlioletto Axl, nato poco meno di due anni fa. Interpellata sull'argomento gravidanza, Fergie ha rivelato di esseri servita del ballo per riacquistare la forma perduta durante i nove mesi di gestazione.

Dopo la gravidanza, sono andata a lezioni private di danza per mesi per fare in modo che il mio corpo riacquistasse il movimento. Abbiamo costruito uno studio di danza a casa nostra: è il più bel regalo che mi sia mai fatta.

L'esercizio ha dato i suoi frutti: Fergie ha sfoggiato una linea perfetta in occasione della sua performance all'edizione 2015 del Festival di Coachella. Certo, costruirsi una palestra in casa non è sempre praticabile - "dove la metto?" - ed economicamente sostenibile - "come la pago?"-

In mancanza di spazio e denaro, si può sempre ricorrere al palo da spogliarellista, anche quello amatissimo dalle parti di Hollywood. Fra le sostenitrici della pole dancing ci sono infatti celebrità come Kris Jenner, Kendra Wilkinson, Naya Rivera e Jennifer Love Hewitt. Nel 2012 quest'ultima, spiegando la convenienza di avere un palo in cucina, aveva rivelato la sua natura multi-tasking.

È un ottimo modo per rimanere in contatto con la propria sessualità. Adoro anche cucinare. Così posso mettere una torta nel forno e, nel frattempo, ballare sul palo.

Magari sfogliando

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail