Cuscino di Gwen StefaniCosa non farebbe una mamma per suo figlio! Di tutto, certo, ma una madre con le fissazioni di Gwen Stefani è troppo! Sembra che la biondissima cantante, prossima alla reunion con i No Doubt, è sempre in ansia per il suo bambino di appena 16 mesi. E’ preoccupata, Gwen, agitata e angosciata!

Ma sapete perché il figlio le crea queste sensazioni che dovrebbero essere estranee alla vita di una “Rich Girl” come lei? Gwen vuole che suo figlio di appena 16 mesi (ricordiamolo!) sia alla moda, indossi capi di tendenza, molto simili a quelli della L.A.M.B, linea d’abbigliamento da lei creata. “Mi eccita così tanto pensare ogni giorno a cosa indossare per me e il mio bambino!” ha spiegato la cantante.

Il problema è che la pop star non ha proprio uno stile “baby” ma è più che altro una bomba sexy, che non si fa mai vedere in giro se non ha una minigonna, reggicalze in vista, push up e maglietta super scollata. Speriamo solo che nel futuro non mandi a scuola il figlio con la gonna e i tacchi a spillo!

Fonte: www.americansuperstarmag.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto