Johnny Depp vende la tenuta francese: chi ha 26 milioni di dollari?

Dopo averci passato una vita insieme a Vanessa Paradis, Johnny Depp vende l'immensa proprietà nel sud della Francia

Johnny Depp

Dimenticare il passato, anche più recente, in tutto e per tutto. Salutata Vanessa Paradis, sua compagna per quasi 20 anni e madre dei suoi due figli, Johnny Depp ha messo sul mercato la tenuta da sogno nel sud della Francia in cui i due ex piccioncini passavano mesi e mesi durante l'anno. Il prezzo del cartellino? 26 milioni di dollari. Due spicci.

Secondo quanto riportato da Cote d'Azur Sotheby's International Realty, la vendita della proprietà è comprensiva di mobili, libri, oggetti personali del divo e persino i suoi dvd. Depp, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di imbarcarsi in uno stancante trasloco. Così ha deciso di vendere proprio tutto, prendere o lasciare. Il divo comprò la tenuta di 37 ettari nel 2001, sborsando 10 milioni di dollari solo per ristrutturarla.

Il neo marito di Amber Heard trasformò una vecchia chiesa in una guest house, tramutando il confessionale in un armadio. Nell'immensa proprietà c'è spazio anche per un ristorante con cucina professionale completa, una lavanderia e una 'cantina' gigantesca per i vini più pregiati. All'interno della casa principale, poi, si trovano 5 camere da letto, 3 bagni e mezzo e uno studio d'arte in cui Johnny dipingeva. Immancabili le due piscine, la palestra, uno skate park a suo tempo costruito per il figlio Jack, più cottage per gli ospiti e una sorta di carro da far west coperto con bagno e cucina. Potremmo dire quasi regalata per 26 milioni di dollari. Da farci un pensierino.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail