Emma Stone smentisce la crisi con Andrew Garfield: tutto falso

Emma Stone ed Andrew Garfield si sono lasciati? Dopo mesi di silenzio l'attrice ha deciso di prendere parola

emma stone andrew gardfield

In questi giorni al cinema con Aloha, nuovo film di Cameron Crowe, Emma Stone si è aperta al Wall Street Journal, rompendo il lungo silenzio legato alla presunta rottura con Andrew Garfield, suo compagno da tempo.

“Vedi, non parlo di certe cose proprio per questo motivo, perchè c’è sempre troppa speculazione su notizie che sono senza fondamento. Una volta che inizi a rispondere a certe domande dicendo ‘No, non è vero!‘ allora i giornalisti pensano ‘Se iniziassimo a spingere di più otterremmo risposte. Vediamo allora cosa possiamo fare per scoprire più cose possibili‘. Ok, capisco l’interesse, ma questa storia è così speciale per me che non mi fa sentire a mio agio parlarne, così preferisco continuare non farlo".


Quindi non è successo proprio niente tra i due ex protagonisti di The Amazing Spider-Man? All'inizio di aprile i rumor si sono fatti insistenti, parlando di rottura della coppia. Emma venne paparazzata a Beverly Hills con una shopping bag etichettata con il nome dell'attore, dando il via ad ulteriori indiscrezioni. Così digerite:

“Quando ho preso quel sacchetto in mano ho pensato ‘se ci sono paparazzi là fuori questa cosa sarà parecchio divertente’. Probabilmente c’è un po’ di ribellione in me che nasce proprio da tutte queste storie false e della gente che mi manda sms per settimane con l'obiettivo di conoscere la verità. Così quando si tratta di voci palesemente false preferisco non parlare.”

Costretti a vivere 'divisi' per diverse settimane a causa degli impegni cinematografici di entrambi, la Stone e Garfield, in conclusione, starebbero ancora insieme. O almeno questo è quello che crediamo di aver capito da questa intervista. Voi no?

news-00084857-emma-stone-wsj-mag-cover.jpg

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail