Sean Penn e Charlize Theron, tutto finito dopo un anno e mezzo d'amore

Rottura improvvisa dopo quasi 2 anni d'amore per Sean Penn e Charlize Theron

Charlize Theron e Sean Penn

Fulmine a ciel sereno in arrivo da Hollywood. Secondo quanto ripotato in esclusiva da Us Weekly, infatti, Sean Penn e Charlize Theron si sarebbero lasciati. Insieme dal dicembre del 2013, la coppia sarebbe scoppiata per volere della diva premio Oscar, 39 anni all'anagrafe, che avrebbe così cambiato clamorosamente idea sul compagno, 54 anni, nel giro di pochi mesi. Solo 5 settimane fa, su Elle, la protagonista di Mad Max confessava:

'Lui è un sogno ma in un certo senso anche un incubo. Ho dovuto mettere da parte il fatto che fosse il mio compagno nonché l’amore della mia vita, ho sentito per la prima volta nel mio lavoro che c’era qualcosa di reale e questo lo ha reso molto difficile. Ci sono stati momenti in cui non l’ho trattato troppo bene e momenti in cui non mi ha trattato troppo bene lui, ma questo mi ha fatto capire che, a prescindere da quanto la situazione si complichi tra noi, la priorità resta sempre il nostro rapporto'.

Cosa possa essere successo in questi 40 giorni è a noi sconosciuto, ma la rottura sarebbe avvenuta a cavallo del Festival di Cannes. Prima di innamorarsi i due divi hanno portato avanti una lunga amicizia per circa 20 anni. Nel marzo scorso, su Esquire, Penn ammise di essere pronto ad un terzo matrimonio con Charlize, dopo i due naufragati con Madonna (1985-1989) e Robin Wright (1996-2010), madre dei suoi due figli Dylan e Hopper.

Nel luglio del 2014 si era parlato apertamente di nozze, mentre a metà gennaio del 2015 dell'adozione da parte di Sean del figlio della Theron, Jackson. Ecco perché questa rottura sbandierata da UsWeekly risulta a dir poco clamorosa. Perché clamorosamente inaspettata.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail