Kevin Boateng e Sulley Muntari, rissa a Milano?

Parole grosse e spintoni in strada a Milano per Kevin Boateng e Sulley Muntari

AC Milan v Barcelona - UEFA Champions League Round of 16

Hanno vestito la maglia del Milan per anni, insieme, giorno dopo giorno ad allenarsi. Sono amici da tempo e presto potrebbero ritrovarsi proprio in rossonero, visto e considerato che lo svincolato ghanese potrebbe tornare in città. Eppure tra Kevin Boateng e Sulley Muntari sarebbero partite parole grosse e spintoni. A riportare l'indiscrezione Diva e Donna.

“Chi ha assistito alla scena racconta che è stata sfiorata la rissa fuori da un ristorante di Milano. Kevin-Prince Boateng, accompagnato dalla fidanzata Melissa Satta, è stato affrontato a muso duro dal collega Sulley Muntarì. Entrambi i calciatori, ex Milan, sono amici da tempo e pare che abbiano discusso, dopo aver cenato insieme. Tutta colpa, pare, di una moto di Muntari trovata per terra e con qualche ammaccatura. Pare che Sulley abbia "incolpato" l'amico Boateng, colpevole di non avergli dato un passaggio in auto".

Insomma, litigio in strada per una moto? Così parrebbe. Nel dubbio la Satta si gode l'addio polemico dell'amato Kevin allo Schalke 04, dove è rimasto per due stagioni. Il possibile ritorno in Italia, sponda Milan, consentirebbe a Melissa di partecipare a Tiki Taka in veste di 'opinionista' senza dover mandar giù gli inevitabili viaggi Gelsenkirchen - Milano - Gelsenkirchen. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno riflettendo sul ritorno di Boateng in rossonero, tra le altre cose a costo zero perché svincolato, ma in quel caso ci sarebbe un'altra situazione da dover risolvere. E si chiama Sulley Muntari.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail