Maturità 2015, Gianni Morandi e gli auguri agli studenti per gli esami della sessione estiva (VIDEO)

L'incoraggiamento del cantante a maturandi e universitari.

gianni morandi facebook

Gianni Morandi è diventato una vera e propria celebrità di Facebook, l'unico social network al quale è iscritto e sul quale è attivissimo. Selfie, video, ma soprattutto il genuino garbo con cui il cantante bolognese risponde a tutti i fan l'hanno resto una vera e propria star che può contare oltre un milione e mezzo di seguaci. Vere e proprie chicche deliziose sono poi le risposte disarmanti che Morandi riserva ai buontemponi che credono di prenderlo in giro.

Un'anagrafe che segna 70 primavere, ma sul social il cantante ne dimostra la metà. Aiutato dalla moglie Anna gestisce la pagina Facebook accontentando, laddove possibile, le richieste dei fan. Ed è proprio per rispondere agli innumerevoli appelli che gliel'avevano chiesto, il cantante di Monghidoro ha pubblicato un video di incoraggiamento a tutti coloro i quali, tra la Maturità 2015 e la sessione estiva degli esami universitari, si ritrovano ancora con i libri in mano e con addosso stress e tensione.

16 giugno. Auguri a tutti gli studenti che stanno affrontando gli esami.

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 15 giugno 2015

Questo video è dedicato a tutti i ragazzi e a tutti gli studenti che stanno per affrontare la sessione estiva degli esami. Io non so quanto valgano i miei auguri o se dico in bocca al lupo, io lo faccio. Qualcuno me l'ha anche richiesto. Speriamo che sia un grande successo per tutti, che tutti raggiungano i risultati che si sono proposti. Io vi faccio tanti auguri, ma soprattutto un grande abbraccio. Dai!! Ciao.

Quanto avrei voluto Gianni che mi incitasse mentre ero alle prese con la sessione estiva?! Grande Gianni!!

  • shares
  • Mail