Kristen Stewart, la madre promuove la storia con Alicia Cargile: "È adorabile"

Il sostegno nella dichiarazione rilasciata al Sunday Mirror

FRANCE-CINEMA-CESAR-AWARD-CEREMONY

Non importa il livello di notorietà che raggiungerete nella vostra vita. Ricordatevi che vostra madre sarà sempre pronta a mettervi in imbarazzo. Prendete Kristen Stewart. L'attrice americana ha sempre cercato di mantenere il più assoluto riserbo sulla sua vita personale, soprattutto dopo la storiaccia con Rober Pattinson.

Immaginate quindi come si sarà sentita dopo aver letto le dichiarazioni della madre Jules al tabloid britannico Mirror. Interpellata sulla nuova fidanzata della figlia, Alicia Cargile, mamma Stewart ha promosso a pieni voti la relazione con l'assistente personale.

Perché non dovrei accettarla ora che ha una fidanzata? È felice. È mia figlia, io sono solo sua madre: lei sa che accetterei tutte le sue scelte. Ho incontrato la nuova fidanzata di Kristen e mi piace. È una ragazza adorabile.

La signora Jules è andata oltre ed ha osato commentare anche la lunga storia della figlia con l'attore Robert Pattinson.

Erano una coppia fantastica. Ma lei ha 25 anni e mi piacerebbe che facesse un po' più di esperienza prima di sistemarsi. È triste che Kristen e Robert non abbiano avuto la possibilità di starsene per i fatti propri. Avevano il mondo costantemente alle calcagna e quella roba pubblica ha rovinato tutto: la vita era diventata insostenibile.

Ci sembra quasi impossibile che Kristen Stewart abbia lasciato la madre libera di rilasciare parole del genere. Come si concilia con la riservatezza di cui ha ammantato la propria vita privata? Le cose sono due: o la signora Stewart non è in ottimi rapporti con la figlia o il Mirror deve spiegarci in che occasione la mamma della star abbia rilasciato queste dichiarazioni. Gatta ci cova.

  • shares
  • Mail