Principe Harry, flirt con Jenna Coleman?

Da Doctor Who al Principe Harry. Jenna Coleman nuova fiamma del rosso d'Inghilterra?

Scaled Image Dimenticata Chelsy Davy e annunciato al mondo di voler mettere su famiglia, il Principe Harry deve ora necessariamente scovare colei che l'aiuterà nell'impresa. Perché il 30enne rosso d'Inghilterra ha bisogno di una donna. Ebbene secondo gli ultimi rumor in arrivo dal Regno Unito una pulzella si sarebbe presentata alla corte di Harry.

Stiamo parlando di Jenna Coleman, 29enne attrice britannica nota soprattutto per il ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore nella settima e nell'ottava stagione della serie televisiva fantascientifica Doctor Who. Una sorta di 'monolite' della tv inglese. I due presunti piccioncini sono stati infatti pizzicati insieme all'Audi Polo Challenge.

«Harry ha iniziato a chiacchierare con Jenna subito dopo la cena. Sembrava che non si conoscessero. Quando il cantante John Newman è salito sul palco, si sono seduti sulla terrazza uno di fronte all’altro e sono rimasti a chiacchierare sorseggiando Martini espresso». «Una volta rientrati hanno ballato insieme e chiacchierato al bar. Harry sembrava su di giri e a un certo punto, quando Jenna si è allontanata da lui per ballare con gli amici, l’ha raggiunta e ha iniziato a giocare con il suo vestito. Flirtava in modo evidente e lei sembrava apprezzarlo».

E ci credo, ci verrebbe da dire. Chi non apprezzerebbe un corteggiamento dal principe Harry? Pensieri e parole di una fonte rilasciati al magazine Grazia, con la Coleman ultimamente più volte vista al fianco di Richard Madden. Principe cinematografico nel live-action di Cenerentola. Quando si dice una donna con il feticcio Reale.

Fonte: Mirror
e BelfastTelegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail