Nina Moric irreperibile in casa con Luigi Mario Favoloso? Ecco la risposta della croata

L'indiscrezione di Dagospia e la pronta risposta della croata.

favoloso moric

E' sempre, talvolta suo malgrado, al centro del gossip! La bella ex modella croata Nina Moric, con le sue rocambolesche storie d'amore e le vicende degli ultimi tempi, è una delle protagoniste indiscusse delle cronache rosa italiane.

L'ex di Fabrizio Corona, da cui ha avuto il figlio Carlos, come sappiamo, recentemente ha fatto discutere per il suo duro attacco all'autista reo, a suo dire, di essere geloso del suo riavvicinamento a Luigi Mario Favoloso.

Sì, perché la showgirl croata è tornata insieme al giovanissimo fidanzato napoletano Luigi Mario Favoloso (dopo il discusso caso del presunto tentato suicidio):

Cos'altro sarà successo, dunque, per tornare su tutti i siti di gossip, chiederete voi. La notizia viene lanciata da Alberto Dandolo che su Dagospia ha scritto:


    SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

In effetti dalle foto di entrambi su Instagram si nota chiaramente che sono in casa. Non per questo, però, deve necessariamente essere successo qualcosa. Dello stesso avviso Nina Moric che, appresa la notizia lanciata da Dagospia, ha voluto rispondere a modo suo su Instagram, per rassicurare tutti:

moric risposta instagram

Ho 101 per non uscire di casa perciò cari giornalisti tutto procede bene sto benissimo ho solo perso la tolleranza per facce di culo che vedevo in giro p.s ho perso le chiavi

nina moric chi

Anche il fidanzato ha voluto rispondere, e lo fa senza tanti giri di parole attraverso uno stato Facebook:

No io vi spiego come funzionano le cose in pratica ieri uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato al suo compleanno, non siamo andati ed ecco l'articolo più insensato della storia del giornalismo.

"Caso" chiuso, no?

  • shares
  • Mail