Nell’ultimo anno lo abbiamo visto praticamente in tutti i programmi televisivi italiani. Stavolta però Matteo Salvini sorprende tutti e si mostra in una veste decisamente inedita. Se per il settimanale Oggi si era spogliato pur di guadagnarsi la copertina e ulteriore attenzione mediatica, questa volta il leader della Lega è stato immortalato dal settimanale Chi al mare. E il risultato – obiettivamente – non è dei più esaltanti.

Il parlamentare europeo al mare di Recco (Genova), dove si è recato con la figlia Mirta di 2 anni, nelle pause dal convegno annuale dei giovani industriali di Confindustria, svoltosi proprio nei giorni scorsi a Santa Margherita Ligure, ha sfoggiato una forma fisica piuttosto scadente. In particolare, la pancetta è stata messa in risalto dal boxer aderente celestino con coulisse bianca (lasciata sciolta) che Salvini ha scelto di indossare. Carnagione chiara e assenza di tonicità hanno fatto il resto.

Da notare anche un altro dettaglio: il leghista, che sarebbe fidanzato con la bella conduttrice Rai Elisa Isoardi, invece delle comode scarpette di plastica adatte per il mare ha optato per delle espadrillas blu scuro di tendenza. Peccato, però, che le abbia indossate come fossero pantofole, cioè tenendo il tallone fuori.

Insomma, Salvini, a cui va attribuito il merito per la crescita della Lega in termini di consensi e di voti (le elezioni regionali di due settimane fa lo hanno confermato), va sonoramente bocciato per quanto riguarda la forma fisica e le scelte di look.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto