Uomini e Donne, le indiscrezioni su Claudio Sona: ambizioso, amico di Gabbana e già fidanzato?

Le indiscrezioni sono di Alberto Dandolo.

claudio-sona.jpg

Da lunedì 12 settembre 2016, avrà inizio la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45.

I quattro tronisti che animeranno il Trono Classico di questa prima parte di stagione sono stati già ufficializzati: si tratta di Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, Riccardo Gismondi, Claudio D'Angelo e Claudio Sona.

L'attenzione generale è catalizzata soprattutto su quest'ultimo e il motivo è facile da prevedere: Claudio Sona, infatti, è il primo tronista gay della storia del programma.

Nella presentazione ufficiale, abbiamo scoperto che Claudio ha 29 anni e proviene da Verona dove è proprietario di un bar "gayfriendly", l'Urban Cafè.

Alberto Dandolo, attraverso il settimanale Oggi, però, ha fornito un'altra serie di indiscrezioni riguardanti il neo-tronista che vanno ad aggiungersi alla biografia ufficiale. Questo nuovo ritratto di Claudio Sona inizia così:

Abbronzatura d'ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta.

Le indiscrezioni più succose, però, riguardano lo status sentimentale di Claudio: secondo Dandolo, infatti, il tronista sarebbe tutt'altro che single e avrebbe accettato di partecipare a Uomini e Donne per una questione esclusivamente economica, considerando che la visibilità televisiva potrebbe giovare di riflesso anche al suo locale.

Claudio Sona, inoltre, viene descritto come un ragazzo "ambizioso ed arrivista" e "ossessionato dalla chirurgia estetica". Il neo-tronista sarebbe amico di un giornalista televisivo vicino a Maria de Filippi e soprattutto dello stilista Stefano Gabbana. Il suo amico del cuore, invece, risponde al nome di JuanFran Sierra Barberà, modello ed ex fidanzato sempre di Gabbana.

Indubbiamente, nel complesso, si tratta di indiscrezioni non propriamente positive.

Corrispondono al vero?

  • shares
  • Mail