Temptation Island 2: Fabiola Cimminella e Laura Cafiso tentatrici, Fabio La Notte tentatore (Foto)

Nuove indiscrezioni sulla seconda edizione di Temptation Island, le cui registrazioni sono in corso in Sardegna

faci

Ricapitoliamo. Tra le coppie di Temptation Island 2 (considerando Vero Amore, in realtà, si tratta della terza dizione) ci saranno quelle nate recentemente a Uomini e donne e formate da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina; inoltre faranno parte del cast i nip Emanuele e Alessandra e Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il sito ilvicolodelleNews ha confermato che le registrazioni del programma in onda prossimamente su Canale 5 in prime time sono iniziate. La location scelta quest'anno è quella dell'Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula in Sardegna. Si tratta di un resort a quattro stelle che dispone di 55 camere, 18 villette, 2 ristoranti, lounge, piano bar e piscina.

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che tra le tentatrici ci saranno Roberta Festa (ex del trono Ragazzi e Ragazze) e Chiara Napoli. Oggi siamo in grado di aggiornare la lista. Secondo il sito IsaeChia tra le tentatrici ci sarà anche Fabiola Cimminella (foto in apertura di post e di seguito):

La ragazza è una ballerina nel cast di Made In Sud ed è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne che tra le sue ex compagne vanta bellezze come Sarah Nile, Irene Capuano e Manuela Arcuri. Fabiola qualche anno fa ha anche partecipato a Veline, non è riuscita a conquistare il bancone di Striscia La Notizia, ma magari ce la farà a mettere a dura prova le certezze di qualche fidanzato presente sull’isola delle tentazioni!

fabiola foto

Diffuso anche il nome di un tentatore, a cui spetterà il compito di mettere in crisi le ragazze fidanzate; si tratta di Fabio La Notte:

Fabio pare non abbia precedenti nelle trasmissioni DeFilippiane, ma viene da Bologna, città che – tra Valentina Dallari e Andrea Cerioli – ultimamente sta sfornando diversi personaggi amati dal grande pubblico. Di lui non sappiamo molto ancora, se non che è sicuramente un bellissimo ragazzo, amante dei tatuaggi, che adora la vita notturna nei locali della sua città.

Infine, ecco Laura Cafiso. Anche lei sarà nel cast di Temptation Island, nel ruolo di tentatrice.

  • shares
  • Mail