Rihanna e Karim Benzema, che bolle in pentola?

Rihanna dimentica Leonardo DiCaprio con il calciatore Karim Benzema

Non c'è estate in cui il mondo del gossip non si aggrappi ai fianchi di Rihanna per far partire il trenino dei rumor. Da quando è tornata ufficialmente single, infatti, la popstar ha seminato sulla propria strada un fiume di presunti flirt, vedi il mai confermato Leonardo DiCaprio, con Karim Benzema ultimo nome della ricca lista.

L'attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese, 27 anni all'anagrafe, è stato infatti pizzicato al fianco della cantante nella notte di lunedì. Anzi, i due avrebbero lasciato insieme il cocktail bar di Hooray Henry, a West Hollywood. A dimostrare il tutto c'è anche un video pubblicato da TMZ, che vede la popstar abbandonare il bar per prima. Subito dopo, ed è qui che scatta il gossip del giorno, ecco comparire i 187 cm del gigante francese (7.2 milioni di euro netti l'anno fino al 2019). Pochi giorni prima, ed è qui che il 'dubbio' si fa spazio a suon di gomitate, i due avevano cenato insieme presso il ristorante Coppelia, a New York.

Insomma, se un indizio può non significare nulla, due cominciano a trasformarsi in qualcosa di intrigante. Attualmente al lavoro sul nuovo disco di inediti che dovrebbe uscire a breve, Rihanna parrebbe quindi aver dimenticato il biondo DiCaprio, a quanto pare rimasto al suo fianco per qualche mese. Per poi sparire, come suo solito. Benzema, attualmente in vacanza prima di riprendere la preparazione con il Real Madrid, potrebbe quindi aver colto la palla al balzo per divertirsi un po', a meno che i due non facciano sul serio. In Spagna dal 2009, Benzema ha segnato ben 134 goal con la maglia dei 'Blancos', vincendo anche una Champions e una Coppa del mondo per Club. Che possa essere RiRi, la sua personale 'coppa' dell'estate 2015?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail