Andrea Diprè sta con Giovanna Rigato? La smentita dell'ex gieffina (Video)

L'avvocato scopritore di talenti trash ha un nuovo amore? Nel frattempo Sara Tommasi sembra sulla strada della guarigione...

Schermata 2015-06-10 alle 17.29.18

Nuova puntata della soap più chiacchierata e sconfortante di sempre. Sara Tommasi sembra essersi definitivamente liberata di Andrea Diprè, sedicente suo futuro marito e paladino dei diritti del trash oltre ogni limite di decenza. Sembra che l'avvocato non abbia perso tempo e si sia subito rifatto una vita dopo l'addio dell'ex Schedina di Quelli che il Calcio. Lei ora vive a casa dei suoi genitori e si sta riprendendo come testimonia questo video:

Sara Tommasi e' tornata a casa!Precisamente Terni , dove l'abbiamo raggiunta !È felicemente con la sua famiglia e vuole riordinare la sua vita , Andrea Diprè (maiale) non potrà più avvicinarsi, e' stato diffidato ad avvicinarsi a lei...I video che caricava in questi giorni erano tutti vecchi!!SEI UN FALLITO!Adesso puoi tornare a fare i tuoi video dementi come te, IDIOTA!Sara l'ho trovata più tranquilla e vuole dimenticare questo brutto momento!IO NON SONO UN MORALISTA, MA RISPETTO LE DONNE E NON MI APPROFITTO DELLE PERSONE IN DIFFICOLTÀ!ADDIO DIPRE' !! Marco Mazzoli Selvaggia Lucarelli Lo Zoo di 105

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Martedì 9 giugno 2015

Lui, nel frattempo, come accennavamo non ha perso tempo fidanzandosi con l'ex gieffina Giovanna Rigato, amica di vecchia data di Sara Tommasi. Qui il video che dimostra questa nuova love story. Ma aspettate a fare le vostre congratulazioni alla coppia:

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mi...

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato?Io la mia scelta l'ho fatta Giovanna Rigato #mediaset #mattinocinque #grandefratello #GF6 #gieffina #dipre #andreadipre #dipreism

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015

L'ex gieffina ha infatti prontamente smentito la relazione attraverso un lungo stato sulla propria pagina Facebook ufficiale in cui rivela che il video postato dall'avvocato scopritore di talenti trash sia "vecchio" e "un semplice scherzo fatto alla mia amica Sara Tommasi:

Smentisco categoricamente la storia con Di Pre' ... Quello era un vecchio scherzo per la mia amica Sara!

Posted by Giovanna Rigato on Mercoledì 10 giugno 2015

Ma non è finita qui. Per quanto la vicenda sia ancora piuttosto nebulosa, l'unica certezza resta l'avversione di Selvaggia Lucarelli (come di qualsiasi altra persona dotata di buonsenso) nei confronti di Diprè. Ecco il suo nuovo sfogo contro di lui, ospite di una serata per liceali in quel di Imperia:

Mi segnalano che come ogni anno il locale Capanne africane di Imperia (e il team Mas Movida) ha organizzato la festa di fine anno per gli alunni della scuola superiore. Quest'anno sapete chi è l'ospite speciale? Andrea Diprè, uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da impartire splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire. Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè.
P.s.
Ho una mamma di Imperia e conosco bene la città, sono certa che gli imperiesi saranno schifati quanto me.

Clamorosamente, a due ore dalla pubblicazione di questo stato da parte dell'opinionista più al vetriolo del web, la serata è stata ufficialmente cancellata. A darne notizia, Dagospia.

  • shares
  • Mail