Cristina Buccino esplosiva in bikini: passeggiata mozzafiato al mare (VIDEO)

Video bollente della showgirl su Instagram.

buccino 2

Cristina Buccino, concorrente dell'ultima edizione de L'Isola dei famosi e "neo-acquisto rosa" del programma sportivo di Italia 1 Tiki Taka, pare proprio aver deciso di candidarsi a sogno proibito degli italiani. Infatti la seducente valetta mora sta regalando un estate letteralmente bollente ai suoi fan. Vi avevamo già parlato dei suoi scatti hot a Ibiza per una campagna pubblicitaria di costumi da bagno:

Ma le foto a cui ci riferiamo, postate nei giorni scorsi, sono decisamente poca roba in confronto al video nuovo di zecca pubblicato oggi dalla showgirl calabrese su Instagram e che, manco a farlo apposta, ha già fatto incetta di likes e commenti di follower in estasi. Si tratta di un video, sempre relativo alla campagna pubblicitaria per la linea di bikini, in cui la Buccino cammina a ritmo di una musica spagnoleggiante in modo sensuale sulla battigia fino ad avvicinarsi all'obiettivo della telecamera, lasciando ondeggiare il generoso decoltè:


Con le prorompenti forme fasciate da uno striminzito bikini giallo, l'ex isolana ha incantato i suoi seguaci social. Ex di Claudio D'Alessio (figlio del cantante Gigi) e di Cristiano Angelucci (ex tronista), recentemente era stata accostata a due colleghi del reality isolano cui ha preso parte: sull'isola si era vociferato di una sua simpatia per Alex Belli, sposato; appena usciti dal programma è stata, invece, paparazzata con Andrea Montovoli. Nulla di fatto e solo flirt per una bellezza italiana che si professa ancora single. Per la gioia dei fan!

  • shares
  • Mail