Alba Parietti scatena i passeggeri del volo Ciampino - Ibiza: applausi e cori da stadio (VIDEO)

Fan in subbuglio per l'orgogliosa Albona nazionale.

alba parietti

Alba Parietti show! E non parliamo certo della partecipazione della showgirl nelle vesti di opinionista fissa della trasmissione Announo (condotta da Giulia Innocenzi su La7 ogni giovedì). Non è in televisione che Alba oggi ha scatenato un vero e proprio putiferio, soltanto con la sua presenza..

Aeroporto di Roma Ciampino, volo per Ibiza (perla delle Baleari e meta vip per eccellenza presa d'assalto dai personaggi famosi in questo periodo): la "coscialunga della sinistra", a cui va dato il merito di essere una delle lingue più schiette e dirette della tv italiana, nel percorrere la cabina dell'aereo è stata letteralmente osannata dai passeggeri (per la maggior parte uomini) del velivolo con urla, applausi scroscianti e cori da stadio. Ecco la calorosa accoglienza che le hanno riservato i viaggiatori al suo passaggio e che la showgirl torinese ha ripreso e pubblicato su Facebook, senza nascondere un pizzico di orgoglio e soddisfazione:

Ciampino Ibiza provateci voi a 54 anni......!!!!!!amici condividetemi se mi volete bene!!!!

Posted by Alba Antonella Parietti on Venerdì 5 giugno 2015

Ciampino Ibiza provateci voi a 54 anni......!!!!! Amici condividetemi se mi volete bene!

Ma non è tutto. In aeroporto la spumeggiante Alba è stata la mattatrice di ben 10 addii al celibato. I gruppi di ragazzi in partenza per la trasgressiva isola spagnola non hanno voluto perdersi selfie e video insieme all'ospite inattesa (ma certamente gradita viste le reazioni) dei loro festeggiamenti!

La regina degli adii al celibato tutti in partenza per Ibiza

Posted by Alba Antonella Parietti on Venerdì 5 giugno 2015

Allora. Aeroporto di Ciampino. Ho fatto circa 10 addii al celibato. Tutti addii al celibato, guardate!

  • shares
  • Mail