Andrea Diprè, chiusa la sua pagina Facebook

L’avvocato scopritore di talenti trash non ha più una pagina Facebook. E, probabilmente, nemmeno dei fan.

di grazias

Andrea Diprè non ha più una pagina fan su Facebook. E, ci vogliamo augurare, nemmeno dei fan propriamente detti. L’avvocato scopritore di trash-talenti, ormai da tempo, aveva superato qualsivoglia limite soprattutto dopo l’incontro con Sara Tommasi che, come prometteva in svariati video di dubbio gusto, avrebbe sposato il prossimo 10 giugno a Montecarlo. A meno di una settimana dal “lieto evento”, però, il nostro si ritrova senza pagina Facebook, opportunamente oscurata visti i recenti deliri.

Ultimamente avevamo preferito evitare di fornirvi nuovi aggiornamenti sulla trash love story tra l’ex Schedina di Quelli che il Calcio e Diprè. I due avevano continuato a postare sulla (ormai estinta) pagina Facebook del futuro sposo una serie di video sopra le righe in cui comparivano insieme sempre più allo sbando. Tra un clip che li ritraeva intenti a “fare after” e un altro in cui promettevano di adottare milioni di bambini, l’unico intervento davvero significativo sull’intera questione era riuscito a darlo un ex fidanzato di Sara Tommasi che aveva chiarito la situazione psico-fisica della showgirl, facendo luce anche sul suo difficile quadro famigliare.

Ad essere felici della chiusura della pagina di Diprè è, insieme a noi tutti, anche Selvaggia Lucarelli che su Facebook invita a segnalare eventuali nuovi profili aperti dall’avvocato un tempo idolo del web:

Hanno finalmente chiuso la pagina facebook di Andrea Diprè. Segnalate anche le prossime che aprirà il verme, grazie.

D’accordo. Pienamente d’accordo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →