Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono lasciati?

Lo rivela la rivista francese Closer, che in passato anticipò la relazione tra Francois Hollande e Julie Gaye.

ballo-della-rosa-2013-charlotte-casiraghi-e-gad-elmaleh-20jpg

La storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, dopo numerose voci di crisi che si sono succedute negli ultimi mesi, sarebbe davvero arrivata al capolinea. A darne notizia è il settimanale francese Closer, in edicola da oggi: la coppia avrebbe deciso di separarsi.

Sul settimanale infatti leggiamo:

Era da cinque mesi che non vedevamo più la giovane principessa glamour, che fa sognare il mondo intero, con il padre di suo figlio. Ora sappiamo perché... Tra i due i rapporti sono ormai più che tesi. Lui gira all’estero, lei passa gran parte del tempo via dalla capitale. A inizio settimana, abbiamo incrociato la giovane principessa scura in volto e solitaria in un celebre hotel parigino e non nel loro domicilio comune. Dopo tre anni entrambi hanno appena deciso di prendere il largo.

Diciassette anni di differenza e differenti stili di vita, avrebbero quindi allontanato i due, come già si era vociferato lo scorso ottobre. Lui sempre troppo impegnato in giro per il mondo con le sue tournée, lei sempre più sola e soprattutto lontana dalla sua famiglia d'origine.

Dopo una storia d'amore durata tre anni e un figlio di un anno e mezzo, Raphael, le strade di Charlotte e Gad avrebbero quindi preso strade separate, a dispetto di chi credeva che lei pensasse già al secondo figlio.

Per Carolina, quindi, sfuma il desiderio di vedere sposata la sua unica figlia, come si diceva all'indomani della nascita del piccolo Raphael. Ma, come sappiamo, si potrà consolare con le imminenti nozze del figlio minore Pierre con Beatrice Borromeo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail