Daniel Radcliffe e Erin Darke, amore a gonfie vele

3 anni di coppia per Daniel Radcliffe e Erin Darke, sempre più affiatati e innamorati

Schermata 2015-06-04 alle 10.24.27

Amore a 360°. Prosegue senza intoppi la storia tra Daniel Radcliffe e Erin Darke, conosciutisi sul set di Kill Your Darlings e da allora inseparabili. La star di Harry Potter ha accompagnato l'amata alla premiere del suo nuovo spettacolo teatrale, The Spoils, andata in scena martedì sera a New York City. I due si sono concessi il tappeto rosso dell'evento, seminando sorrisi e complicità.

Insieme da 3 anni, Daniel ed Erin sono usciti allo scoperto solo nel 2012, dopo fiumi di parole comparse sui giornali di gossip. Rumor alla mano c'è addirittura chi parla di ipotetico matrimonio, anche se ad oggi nessun anello è mai comparso sull'anulare della Darke. Via People, mesi fa, Radcliffe parlò con questi toni della campagna.

"Sto frequentando la mia migliore amica al momento. E questo, penso, è come dovrebbe essere". "Mio padre e mia madre erano migliori amici prima di cominciare a uscire insieme e adesso sono sposati da più di 30 anni. Quindi penso che sia una cosa molto naturale. Se arrivi al punto di frequentare o sposare qualcuno che consideri il tuo migliore amico, le cose funzioneranno".

25 anni all'anagrafe, Daniel Radcliffe è riuscito negli anni a scrollarsi di dosso l'ingombrante peso del maghetto Warner, prendendo parte a pellicole tanto diverse quanto coraggiose. In futuro sarà al cinema con Horns, The F Word e Victor Frankenstein, sta attualmente girando I maghi del crimine 2 ed è in pre-produzione con Brooklyn Bridge e Young Americans. Quando si dice un'agenda impegnata, ma di tempo per l'amata Darke, a quanto pare, l'attore inglese riesce sempre a trovarne.

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail