parliamo diGrande Fratello

patrick ray pugliese e martina pascutti

Al Grande Fratello 12, tra Patrick Ray Pugliese, già ex concorrente del reality, e Martina Pascutti era nata una simpatia che molti ipotizzavano potesse essere più di una semplice amicizia, anche se loro negavano. Lui del resto era impegnato con Danielle Nabor, sua fidanzata da qualche tempo, e non poteva sbilanciarsi.

Le cose, nell’ultimo mese, sono però cambiate: Patrick è tornato single, e alcune settimane fa il settimanale Visto ha immortalato lui e Martina a passeggio per le vie di Milano in teneri atteggiamenti. Le voci di una relazione tra i due erano quindi sempre più insistenti.

Ora la conferma arriva direttamente dai due diretti interessati, che su Facebook pubblicano alcuni scatti che li ritraggono felici in vacanza insieme, al mare. Baci e coccole non mancano, ed è ormai chiaro che sono innamorati. Ci si mette poi di nuovo il settimanale Visto, a sorprenderli insieme in vacanza a Riccione, e a paparazzarli mentre si baciano. Del resto non è la prima volta che grazie al reality più famoso d’Italia scoppia l’amore.

Fonte: Mondoreality e IsaeChia

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto