parliamo diSofia Vergara

Una bomba sexy, nuda e provocante in una vasca da bagno piena di schiuma. Così si presenta Sofia Vergara sull’ultima copertina di Vanity Fair Italia, in attesa di sbarcare al cinema grazie alla commedia Fuga in tacchi a Spillo. A breve sposa di Joe Manganiello, la star di Modern Family, da anni attrice più pagata della tv americana, si è confidata con l’inviata della rivista, tornando a ‘disprezzare’ le proprie famose ed amatissime curve. Da tutti, tranne che da lei.

‘Ho due tette enormi. Comprare un reggiseno per me è sempre stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles andavo a cercare i posti come Frederick’s of Hollywood, quelli che fanno i reggiseni per le spogliarelliste. Ragazze magre con le tette giganti. Magari le mie fossero finte. Quando sto distesa, mi vanno giù da tutte le parti, tipo fin qui’.

Un argomento, quello del seno abbondante, che la Vergara prende di ‘petto’ con cadenza quasi regolare. Non c’è intervista, infatti, in cui Sofia non se ne lamenti, lasciando ovviamente sbigottiti intervistatori e lettori. Dimenticato l’ex fidanzato Nick Loeb, che l’ha addirittura denunciata accusandola di averlo ‘picchiato’ a causa degli ormai famosi ovuli congelati che lei vorrebbe distruggere e lui no, l’attrice, 42 anni all’anagrafe, si gode l’appagante momento sentimantale, che da circa un anno la vede al fianco del gigantesco 38enne Joe, star di Magic Mike XXL.

Proprio a causa della promozione di questo film i due hanno dovuto ‘congelare’ le nozze, pronte a diventare realtà tra fine agosto e dicembre. Un matrimonio ‘bis’ per Sofia, avendo sposato nei primi anni ’90 l’amico Joe Gonzalez, con cui ebbe il figlio Manolo, mentre per Manganiello sarà un vero e proprio debutto all’altare. Per l’invidia dei maschi eterosessuali di mezzo Globo che una vasca così, oggettivamente, se la sognano pure la notte.

Sofia Vergara, la bomba. Alla scoperta della diva Tv più pagata del mondo sulla cover di Vanity Fair Italia @sofiavergara

Una foto pubblicata da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto