David Beckham insegna alla figlia Harper ad andare in bici – la foto

David Beckham padre modello su Instagram

Un amore di papà. Compiuti 40 anni e da tempo appesi gli scarpini al chiodo, David Beckham si sta godendo quella famiglia che a lungo, causa calcio professionistico, aveva in qualche modo dovuto mettere in secondo piano. A gioirne non solo Victoria Beckham, ormai lanciatissima come stilista, ma anche se non soprattutto i 4 pargoli di casa, ovvero Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011). Ebbene proprio quest’ultima, l’unica femminuccia di casa, si è meritata tutte le attenzione paterne del caso nel fine settimana.

David ha infatti pubbicato sul proprio profilo Instagram alcune immagini che lo vedono ‘insegnare’ alla piccola Harper ad andare in bicicletta. Orgogliosi dei progressi della figlia, Beckham li ha voluti condividere con il resto del mondo social. Una foto in b/n, quella che vede i due impegnati nell’insegnamento/apprendimento della bici, con le treccine di Harper che spuntano dall’immancabile casco protettivo.


‘Guardate la mia grande ragazza. Giorno uno, senza rotelle’.

Praticamente un portento della bicicletta. Da quando David è sbarcato su Instagram diverse foto con Harper co-protagonista sono apparse sul suo profilo. 3 settimane fa la piccola gli aveva messo un lungo orecchino sul lobo sinistro, mentre un mese fa la bimba si era divertita a giocare con i capelli del papà, tra fermagli e quant’altro. Insomma, quando si dice un padre modello.

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →