Prince Jackson, si è diplomato il figlio di Michael Jackson

Il primogenito di Michael Jackson si è diplomato

Messa in vendita Neverland alla modica cifra di 100 milioni di dollari, la famiglia Jackson ha trovato il modo di festeggiare il lieto evento. Prince Jackson, primogenito del compianto Re del pop avuto dalla sua seconda moglie Deborah Jeanne Rowe, si è infatti diplomato presso la Buckley High School di Sherman Oaks, California. Per l’occasione si è spostata persino l’amata nonna Katherine Jackson, insieme all’immancabile sorella Paris, finalmente ripresasi da quello stato depressivo che la portò a tentare il suicidio, e la zia La Toya.

Proprio quest’ultima ha pubblicato su Twitter alcuni scatti insieme al nipote, definendosi orgogliosa per l’obiettivo raggiunto con tanto di ‘lode’. Per Prince, neanche a dirlo, inevitabile ‘tunica’ da diplomato a stelle e strisce. Per La Toya, invece, abito nero, camicia verde, cappellone e occhialone da sole.

La famiglia Jackson era seduto in prima fila durante la cerimonia. Un testimone oculare alla laurea ha riferito ad Us Weekly:

“Quando hanno annunciato il nome di Prince tutta la famiglia Jackson si è alzata in piedi, applaudendo e fischiando. Prince era in estasi mentre attraversava il palco e prendeva il diploma”.

Orgogliosa anche Paris, che ha a lungo abbracciato il fratellone. Assente, a quanto pare, il 3° figlio di Jackson, Prince Michael Jackson II, soprannominato semplicemente Blanket, nato nel 2002 ma non da Deborah Rowe bensì da una madre surrogata.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →