• 14:50

    Lo studio si trasforma in una balera/karaoke con la sfida di canto e ballo tra Francesco e Leopoldo. I saluti di rito di tutti i vari compaesani specialmente alla mamma di Gilda che ha 86 anni.

  • 14:56

    Concetta vuole chiarire con Gustavo la natura della propria relazione. Gli dedica una poesia ma lui non è intenzionato a trovare una donna.

  • 15:05

    Franco e Sabrina sono ancora assieme. Convivono a casa di lui. Sono stati in vacanza, per 15 giorni, a Pasqua. Vorrebbe fare un giro in barca a vela, quest’estate, con gli amici. Gemma vorrebbe essere al suo posto con l’amatissimo George.

  • 15:20

    Anche Fabio ed Elisa non si sono lasciati dopo aver abbandonato la trasmissione. Le ha regalato un anello nel giorno del suo compleanno. Sfruttano ogni occasione per vedersi e diminuire la distanza.

  • 15:28

    Luigi, un’ex fiamma di Gemma, ritorna sul luogo del delitto con la nuova compagna. Si vedono tutti i weekend. Barbara vorrebbe essere al loro posto.

  • 15:36

    Ancora ruggini tra Davide e Barbara personaggio che si rinfacciano giorni di silenzi e cose non dette

  • 15:43

    Cinque coppie sono ancora unitissime: Luigi ed Elisabetta, Antonella e Tony, Onorina e Giovanni che si sono trasferiti nelle Marche. Elena e Roberto sono sposati da 4 anni. E’ nata una nipotina.

[live_placement]

Uomini e Donne puntata 27 maggio 2015 trono over: anticipazioni

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Oggi assisteremo agli sviluppi delle storie d’amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Samuel, Francesco, Gilda e gli altri protagonisti alla ricerca dell’anima gemella. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni.

Su Blogo, il consueto liveblogging della puntata in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne: come vederlo in tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

La trasmissione è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più