Nina Moric single? Il sito Socialchannel lancia l’indiscrezione: Nina Moric e Pasquale Granata si sarebbero lasciati.

L’amore tra la bella slowgirl e l’imprenditore casertano stava durando e resistendo nel tempo, persino accompagnata da rumours su una presunta gravidanza (poi smentita). Eppure, pare che la coppia sia arrivata al capolinea.

La Moric, a fine maggio, aveva preso le distanze dalla voce di un possibile riavvicinamento con l’ex marito:

“Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori”

Infine, aveva sottolineato l’intensità del legame che c’era tra lei e Granata:

“Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora. Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia. (Le nozze?) E perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui”

E ora? Tutto finito? A dare ulteriore dettagli c’è Sarah Nile, l’ex concorrente del Grande Fratello, secondo la quale Fabrizio Corona vedrebbe Nina Moric ancora come la donna della sua vita. Belen già dimenticata del tutto?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto