Selvaggia Lucarelli: “Basta scrivere articoli su Sara Tommasi e Diprè, lei è nel baratro”

La giornalista chiede che cali sulla coppia l’oblio

Selvaggia Lucarelli con un post su Facebook ha rivolto una sorta di appello ai colleghi giornalisti affinché smettano di scrivere articoli sulla coppia formata da Sara Tommasi e Andrea Diprè:

Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere.

L’invito della penna de Il Fatto Quotidiano è senza dubbio alcuno assolutamente condivisibile, anche se è doveroso ricordare come nei mesi scorsi anche la Lucarelli abbia contribuito a gonfiare mediaticamente il caso trasmettendo in radio una conversazione telefonica intercorsa con l’ex showgirl.

Evidentemente oggi Selvaggia si è pentita e ha capito che l’unico aiuto che può essere dato a questa coppia ‘folle’ è l’oblio. I giornalisti – anche di testate prestigiose che se ne sono occupate – accoglieranno l’appello della Lucarelli?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →