Katy Perry: ecco da quanti anni non sente Russell Brand

La rivelazione della pop-star americana

2011 MTV Video Music Awards - Red Carpet
In un'epoca di "conscious uncoupling" - l'eufemismo usato da Chris Martin e Gwyneth Paltrow per annunciare il loro divorzio - non tutti i matrimoni VIP finiscono in termini amichevoli. È il caso di Katy Perry e Russell Brand. Intervistata dal Daily Telegraph, la pop-star californiana ha rivelato di non essere più in contatto con l'ex marito da quasi quattro anni.

Non mi ha più parlato da quando mi ha scritto un messaggio in cui mi annunciava di volere avviare le pratiche per il divorzio. Ma non voglio parlare di lui: le mie canzoni dicono quello che io voglio dire

La decisione risale agli ultimi giorni del 2011 e mise fine ad un matrimonio durato appena 14 mesi. Un vero e proprio colpo di fulmine.

La frecciatina non passerà inosservata all'attore e comico britannico, che in passato ha più volte ribadito di non aver "cornificato" la sua ex mogliettina.

Quando sto con qualcuno sono diligentemente monogamo e rispetto i principi sui quali si basa quella relazione. Devi farlo. Ho provato il matrimonio e mi è piaciuto. Penso che Katy sia una persona adorabile. Ma è difficile, sai? Lei ha molte opzioni, io ne ho altrettante. È una cosa che devi veramente, veramente volere.

Nonostante le ripetute scottature in ambito amoroso, Katy è un'ottimista di natura ed ha dichiarato di non aver alcuna paura degli eventuali sviluppi sentimentali che il futuro ha in serbo per lei.

Qualsiasi cosa accada, sono emozionata. Mi emoziona la mia stessa evoluzione. Non voglio ritrovarmi ad essere una persona agrodolce. Devo evolvermi, devo continuare a spingere la percezione che le persone hanno di me.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: