Valerio Scanu imita Mara Venier e Belen Rodriguez in uno spot (VIDEO)

L'esilarante spot per una marca di cornetti e panettoni.

spot scanu

Dimenticatevi un Valerio Scanu solo cantante! Da quando ha preso parte a Tale e quale show prima e all'Isola dei famosi dopo è sempre più lanciato come un vero e proprio personaggio televisivo.

Già lo scorso anno, quando la sua chioma era ancora lunga e fluente, avevamo potuto "apprezzare" il cantante sardo in uno spot televisivo per la famosa marca di cornetti, ma prima ancora di panettoni e pandori, Melegatti:

Evidentemente Scanu come testimonial deve aver funzionato. Sarà per questo che qualche ora fa è apparso online, sulla pagina Facebook della Melegatti, il nuovo spot che vedremo in tv a partire dal 24 maggio e che lo vede nuovamente protagonista. Nel video, che vi consigliamo assolutamente di non perdere, Valerio fa due delle imitazioni che più riescono meglio: Mara Venier, con tanto di occhialino colorato, e Belen Rodriguez, con tanto di selfie e duckface e spallina scoperta.

Avete finito di guardare il film di prima serata? Ora godetevi quest'intervallo davvero esilarante con il nostro Capitano! Lo potrete vedere su canale 5 dal 24 maggio... non perdetelo ;)

Posted by Melegatti on Venerdì 22 maggio 2015

Sono sicuro che starete ridendo. Ecco l'esilarante dialogo tra i tre Scanu dello spot:

Scanu Venier: Amore della zia, ti vedo deperita. Vieni, hai bisogno di forze, magna magna..
Scanu Belen: Ma no, se ingrasso mi rimando a Cayo Paloma. Fai come me, mangia il cornetto all'acqua..

scanu

Lo preferite più nei panni della zia Mara, in quelli succinti di Belen oppure nei suoi?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: