Sara Tommasi: “Io e Diprè non ci droghiamo, il matrimonio si farà” (Video)

“Andrea Dipré mi ha fatto rinascere anche come diva, gli devo tutto”. Queste e altre dichiarazioni insensate nel nuovo video social di Sara Tommasi (che conferma le nozze).

di grazias

Il lieto fine sembrava ormai alle porte. In un video postato oggi sulla sua pagina Facebook infatti, Sara Tommasi si affrancava definitivamente da Andrea Dipré, l’avvocato scopritore di talenti trash nonché suo promesso sposo. Mi ha sfruttata, raccontava l’ex Schedina di Quelli che il Calcio solo poche ore fa, il nostro fidanzamento è stato solo una farsa. Questa sera è proprio il presunto futuro marito dell’ex showgirl a postare un video in cui Sara racconta una “verità” completamente diversa. E conferma che le nozze avverranno, come previsto, il prossimo 10 giugno a Montecarlo:

Sgomberiamo il campo da equivoci #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 22 maggio 2015

Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sopno ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò. Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate, anche le maldicenze che riguardano il fatto che io sia drogata o che lo sia Dipré. Abbiamo fatto, è vero, degli errori. Nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa. Siamo persone che si vogliono bene, anzi lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla in questo momento. Gli devo tutto. Mi raccomando, sappiate che il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè.

Questa volta sarà tutto vero? Noi non sappiamo più cosa augurarci. Ma ne stiamo avendo molto timore. A prescindere.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →