Sara Tommasi, matrimonio annullato: “Andrea Diprè mi ha sfruttata” (Video)

La Tommasi e Diprè si sono lasciati.

La loro è senza dubbio alcuno una vera e propria telenovela social-trash, ma anche una storia per certi versi abbastanza triste. Parliamo, ancora una volta, di Sara Tommasi e Andrea Diprè.

Una settimana fa i due, a letto insieme, avevano annunciato solo uno slittamento del matrimonio inizialmente previsto per il 24 maggio a Las Vegas (nella cappella di Elvis). La nuova data delle nozze era il 10 giugno, in un’altra location da sogno: Montecarlo.

I due ci hanno abituato a continui capovolgimenti di fronte nella loro storia e, sebbene solo qualche giorno fa si dichiaravano innamorati “come Romeo e Giulietta”, oggi pare sia tutto finito. Sì, avete capito bene. Forse è davvero l’epilogo della trash saga tra la showgirl e la webstar. Ad annunciare la fine della storia e l’annullamento del matrimonio è la stessa Sara Tommasi in un video su Facebook:

Ragazzi ascoltate bene… Matrimonio annullato …

Posted by Saretta Tommasi on Venerdì 22 maggio 2015

Gentili signori, volevo solo comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme. Era tutta una cosa che ha fatto Diprè io non c’entro assolutamente niente. Anzi io sono contro lo sfruttamento delle donne sessualmente ed emotivamente. Diprà mi ha sfruttata perciò tutto quanto è a monte. Per chi organizza pullman ecc, io non andrò da nessuna parte. Grazie a una ragazza che ho conosciuto che si chiama Malika, che mi ha fatto capire tutto questo. La ringrazio tanto, vi voglio un sacco di bene.

Ma non solo. La nostra Sara, ravvedutasi degli “errori di valutazione” fatti ultimamente, annuncia anche un ritiro dalle scene in stile “Mina“, prima di salutare i suoi amici Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia:

Per un momento uscirò dalle scene, farò un po’ come Mina. Mi ritirerò a Terni. Per chi mi vuole bene sarò a Terni. Un saluto e un bacio al mio mitico amico Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia, che sono miei cari amici.

Speriamo bene stavolta..

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su La perla del giorno

Tutto su La perla del giorno →