Emily Ratajkowski, messo in vendita un suo perizoma...usato

È la modella di Blurred Lines, ma aspettate a tirar fuori i portafogli

craigslist
C'è un tizio che ha tentato di mettendere in vendita un perizoma usato da Emily Ratajkowski, la prosperosa modella divenuta famosa grazie al video di Blurred Lines. L'annuncio ha fatto la sua comparsa su Craiglist, un sito americano in cui è possibile smerciare di tutto, prima di essere cancellato defintivamente (non sappiamo se dagli amministratori del portale o dall'autore stesso). Nella descrizione dell'oggetto, immortalato ancora arrotolato, si leggeva:

Due giorni fa Emily Ratajkowski ha lasciato questo perizoma a casa mia. No, sfortunatamente non me la sono fatta. Si è semplicemente messa in costume nel nostro bagno e l'ha lasciato qui. Ma non voglio lasciarmi sfuggire un'opportunità per fare affari: quindi eccolo qua. Sembrano abbastanza nuovi. Il prezzo è fissato a 50 dollari, ma se siete disposti a pagare di più, avrete la precedenza.

Il venditore aveva specificato di poter dimostrare la presenza della modella in casa sua. A prima vista, la trovata potrebbe sembrare bizzarra...ok, siamo sinceri. In un mondo in cui ci sono persone disposte a mettere all'asta la propria verginità, il fatto che qualcuno tenti di vendere un oggetto appartenuto ad una delle donne più in desiderate del momento è quasi comprensibile. Insomma, chi di noi si sarebbe stupito se quel perizoma usato fosse stato venduto per un paio di volte il prezzo inziale?

Nel 2013 una roba simile era capitata alla povera Monica Lewinski, la stagista implicata negli anni '90 in una relazione con l'allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. È andata meglio a Mick Jagger: le sue mutande non le vorrà mai nessuno, ma qualcuno si è aggiudicato i capelli di quando era un giovne virgulto del rock n'roll (ma solo per una buona causa).

This Bud's For Burger: Chef David Chang Joins Budweiser To Celebrate Two American Staples

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail