Justin Bieber non indossa mai due volte la stessa biancheria intima

Una montagne di mutande nuove di zecca per Justin Bieber

Troppo facile, direte voi, visto e considerato che guadagna circa 70 milioni di dollari l'anno ed è diventato il volto della biancheria intima Calvin Klein, con papabile scorta a vita da qui a quando avrà bisogno del pannolone. Eppure Justin Bieber, ultimo protagonista del divertente karaoke in macchina targato James Corden, ha confessato l'inconfessabile.

Il 21enne cantante canadese, che in questo 2015 sembrerebbe 'rinato' in quanto più maturo, sorridente e soprattutto finalmente auto-ironico, ha rivelato di non indossare mai e poi mai due volte la stessa biancheria intima. Il motivo? Facile a dirsi.

'Mi mandano un sacco di mutande, quelli di Calvin Klein. Scatole e scatole'.

Schermata 2015-05-21 alle 18.29.45

Insomma tra il serio e il faceto avevamo indovinato la previsione, anche se ci risulta difficile immaginare Bieber che a fine giornata, una volta che si fa la doccia e si cambia le mutande, butta queste ultime direttamente nella spazzatura. Per non dire nel camino. Nel dubbio Justin si è dato da fare per Corden all'interno dell'auto, cantanto, rappando e ballando il suo ultimo singolo di successo, Baby. Non contenti i due hanno poi cantato anche "Boyfriend" e "Where Are U Now", fino a quando non sono arrivati agli studi CBS. L'unico consiglio che ci sentiamo di poter dare all'ex baby fenomeno nato su Youtube è quello di non 'esagerare' con il cestino. Perché arriveranno anche i tempi di 'magra' e un paio di mutande pulite, anche se utilizzate una sola volta nel corso della loro esistenza, potranno sempre far comodo.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail