Robert Pattinson

La notizia estera dell’estate 2012, nel campo del gossip, è il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders. La ragazza, una volta scoperta, pare essersi disperata per l’errore commesso (al punto di non lavarsi più?). E Robert Pattinson? Su di lui girano molte voci non confermate. Ma quello che appare certa è la sua intervista, programmata per il 15 agosto 2012, nel programma Good Morning America.

E uno degli argomenti caldi è sicuramente questo triangolo inaspettato. Negli ultimi giorni, però, girava la voce di un tema tabù tra le domande: indovinate quale? Appunto, le corna. Ma non è più così. Una fonte interna della ABC ha assicurato che non ci saranno limiti sugli argomenti. Quindi si affronterà anche questa storia scottante.

Del resto, quanto assurda sarebbe stata un’intervista tanto attesa con domande come: “Hai seguito tutte le gare delle Olimpiadi 2012?” oppure “Fa caldissimo, vero?”. E invece, ci saranno, probabilmente, dichiarazioni interessanti. Ma, soprattutto, la sua verità e il suo punto di vista. L’audience della ABC ringrazia già in anticipo.

Fonte Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più