Lady Gaga, più di 30 abiti da sposa le hanno proposto e ideato

Karl Lagerfeld, Monique Lhuillier, Alberta Ferretti, Donna Karan Atelier, Diane Von Furstenberg e altri ancora per l'abito matrimoniale di Lady Gaga

lady-gaga-ama-2013451841421-10jpg

Ormai ci siamo. Le nozze tra Lady Gaga e Taylor Kinney sono davvero dietro l'angolo, come confessato dallo stesso ex modello ormai diventato attore, tanto da portare la popstar a dover compiere la scelta di una vita: quale abito indossare il giorno delle proprie nozze? Se i colleghi di FashionBlog hanno già proposto idee 'innovative' alla giovane cantante, a venire in suo soccorso ecco oggi arrivare un autentico squadrone di stilisti.

Come cinguettato proprio da Gaga, infatti, oltre 30 disegni di abiti da sposa le sono arrivati nel giro di pochi giorni, con firme a dir poco spaventose a traino. Si parla di artisti del calibro di Karl Lagerfeld, Monique Lhuillier, Alberta Ferretti, Donna Karan Atelier e Diane Von Furstenberg.

"Grazie a tutti gli stilisti molto speciali e generosi che hanno progettato più di 30 abiti da sposa per il giorno più importante della mia vita. Sono senza parole".

Ovviamente, da gran furbacchiona, la Germanotta non ha neanche lontanamente svelato il nome del 'prescelto'. Fidanzata ufficialmente dal giorno di San Valentino, Gaga potrebbe sposare l'amato Kinney, conosciuto nel 2011 sul set del video You and I, in estate. Il divo, 33enne da anni volto di Chicago Fire, ha invece confessato che una 'data precisa' non sarebbe stata ancora scelta. Menzogne inevitabili per sviare paparazzi e riviste di settore o verità? Nel dubbio la futura moglie, da buona fashionista, si è abbondantemente portata avanti. Se poi opterà per la tradizione 'classica' o la trasgressione 'gaghiana', lo scopriremo solo vivendo.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail