Rocco Siffredi cerca attori per film e reality a luci rosse (Video)

Il casting di Rocco via social, ma precisa anche qual è il modo corretto per "candidarsi".

rocco siffredi isola

L'aveva promesso all'Isola dei famosi 10 e sta provando a mantenere la parola data: "basta porn0"! Rocco Siffredi ha deciso di non recitare più in pellicole a luci rosse. Ma, calma.. Non ha deciso di cambiare totalmente mestiere. Pare intenzionato, infatti, a non essere più protagonista dei suoi film come attore, bensì a produrre e realizzare film e reality nel medesimo settore.

Da davanti a dietro...le telecamere. E per portare avanti questi nuovi progetti lavorativi il porn0divo ha deciso di aprire un vero e proprio casting attraverso i suoi social. In un primo video postato su Facebook, anticipando che "Ci sarà da divertirsi", ha chiesto infatti ai ragazzi di proporsi attraverso foto e video perché la produzione sta per partire:

Ciao Ragazzi.!.

Posted by Rocco Siffredi Official on Sabato 16 maggio 2015

Evidentemente il messaggio di Rocco non è stato compreso appieno dai suoi fan che, pare, abbiano cominciato a mandargli foto inadeguate allo scopo o semplicemente dei messaggi di risposta all'annuncio. Così il re dei porn0divi si è visto costretto ad un secondo video (al grido di "Aiutatemi a capire meglio") in cui spiega, molto "nel dettaglio", come partecipare adeguatamente al casting:

Aiutatemi a capire meglio.!.

Posted by Rocco Siffredi Official on Martedì 19 maggio 2015

Ciao ragazzi, voglio ringraziarvi perché abbiamo avuto tante email, adesioni. Però non tutti voi avete capito di cosa ho bisogno. Tanti mi scrivono e basta: ma come faccio a sapere chi è dall'altra parte? Altri mi mandano le foto di vacanze. Qui si fa porn0, porn0 serio. Mettetevi allo specchio, fatevi una foto al ca**o moscio o a meglio a ca**o duro. Stessa cosa per le donne, tante foto di te*te senza testa: ma quelle tet*e a chi appartengono? Mandatemi materiale serio così mi aiutate a capire, ok?

Più chiaro di così?!

rocco

  • shares
  • Mail